Home » Gel Semipermanente Roma Marconi
Condividi su Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Gel Semipermanente Roma Marconi

The Nail specialist è un Nail center ci occupiamo del mondo delle unghie a 360°. Nello specifico la lavorazione del gel semipermanente. Svolgiamo la lavorazione sulle unghie delle nostre clienti ed effettuiamo corsi di formazione sul gel semipermanente. Nel nostro negozio abbiamo una sezione dove ci occupiamo della vendita di svariati prodotti per le unghie tra cui gel e colori per il semipermanente.

  • Effettuiamo la tecnica del gel semipermanente per le nostre clienti
  • Svolgiamo corsi di formazione per la tecnica del gel semipermanente
  • Vendiamo prodotti per il gel semipermanente

In cosa consiste la lavorazione del gel semipermanente?

Il gel semipermanente è applicato sull'unghia naturale quindi non ha nulla a che fare con le unghie finte. Ha la naturalezza di uno smalto in gel normale sulle unghie ma invece di durare due giorni resiste fino a 15/20 giorni. Con il gel semipermanente è possibile fare la french o scegliere il colore che più si preferisce. Può essere applicato su un'unghia corta o su un' unghia lunga scegliendo con l'operatrice al vostro servizio la forma dell'unghia che più si preferisce.

Perchè scegliere il gel semipermanente?

Il vantaggio di scegliere una tecnica di gel semipermanente è essere pronta per ogni occasione. Potrai avere sempre le mani in ordine e curate, per un matrimonio per una festa o semplicemente per andare a lavoro tutti i giorni.
Non dovrai avere il fastidio di togliere e mettere lo smalto ogni due giorni ma avrai comunque un effetto naturale sulle unghie ma con un effetto duraturo.

Gel Semipermanente Roma Marconi
Cosa aspetti? Contattaci per fissare un appuntamento con le ragazze del nostro staff la nostra filosofia è lavorare con il sorriso saremo liete di conoscerti e darti il risultato che desideri. Ci troviamo in Via Enrico Fermi, 144-148 Roma zona Marconi.
Contattaci al numero 06.55302176

Salva

Chiedi informazioni Stampa la pagina