Home » Ricostruzione Unghie Roma Marconi
Condividi su Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Ricostruzione Unghie Roma Marconi

Siamo un centro Nail Center, The Nail Specialist e siamo concessionari ufficiali dell'azienda Magnetic. Ci occupiamo di ricostruzione unghie su Roma in particolare ricostruzione unghie in zona Roma Marconi.
Se desideri effettuare una ricostruzione unghie presso il nostro Nail Center troverai personale specializzato, un' ambiente di lavoro adatto, l'uso di prodotti professionali di buona qualità, competenze adeguate, oltre a pulizia e cordialità nel servizio.

In cosa consiste una ricostruzione unghie?
Molti non sanno di preciso in cosa consiste una ricostruzione unghie ed ecco qui siamo pronte al tuo servizio per spiegarti come funziona.
La ricostruzione unghie consiste nell' allungamento o ricopertura delle unghie grazie a specifici materiali in gel o in acrilico. E' una tecnica che viene applicata direttamente sull'unghia naturale. Si tratta quindi di un trattamento da non confondere con le unghie finte.

Esistono vari tipi di ricostruzione unghie tra queste troviamo:

  • la ricostruzione unghie in gel;
  • la ricostruzione unghie in acrilico.

In entrambi i casi di ricostruzione unghie si possono utilizzare vari strumenti per ricostruire l'unghia, come ad esempio:

  • le tip;
  • le cartine millimetrate;
  • il fiberglass, (una fibra di seta).

La ricostruzione unghie in acrilico è la tecnica più antica, nata negli Stati Uniti negli anni '50, in cui il polimero da applicare sull'unghia viene formato tramite una polvere acrilica. L'asciugatura viene effettuata all'aria.
Mentre la ricostruzione unghie in gel è un metodo più recente e veloce, mediante l'utilizzo di particolari gel a ultravioletti che si asciugano nelle lampade UV.

Perchè scegliere una ricostruzione unghie?
Scegliere una ricostruzione unghie porta con se svariati vantaggi.
Avrai sempre le mani in ordine e perfette, sarai pronta per ogni occasione, in ufficio a lavoro a scuola ad una festa. Non dovrai avere il pensiero di mettere e togliere lo smalto ogni tre giorni. E basterà ritornare dalla manicurista ogni tre settimane per sistemare la riscrescita dell'unghia.

Ricostruzione Unghie a Roma
Per avere delle mani fantastiche e sempre in ordine contattaci per fissare un appuntamento il nostro personale è altamente qualificato e saremo liete di darti un servizio eccellente. Operiamo la ricostruzione unghie a Roma e offriamo un servizio di alta qualità a dei prezzi davvero competitivi. Ci troviamo In Via Enrico Fermi 144-148 zona Roma Marconi.
Chiamaci al numero 06.55302176.

Salva

Salva

Salva

Salva

Chiedi informazioni Stampa la pagina